facebooktwitteryoutube
in Programmi - 07 Mar, 2016
by Ignazio Enrico - no comments
Cambiare Automaticamente Tema in Firefox

Personas a partire dalla versione 3.6 di Firefox ha rivoluzionato il modo di vedere i temi e in un certo qual senso l’aspetto grafico del browser di casa Mozilla.I temi disponibili per Personas sono talmente tanti che non si contano più.Sono disponibili in varie categorie,quindi è molto semplice trovare un tema adatto ai propri gusti.

Di default una volta installato Personas e una volta impostato un tema non è permesso cambiarlo in m0do automatico dopo una quantità di tempo da noi impostata.

personas

Anche se è una funzione che manca al browser e soprattutto a Personas,tramite una piccola estensione ideata per il browser di casa Mozilla,è possibile cambiare automaticamente tema Personas a rotazione tra i tanti offerti e disponibili agli utenti.

Personas Rotator è il nome dell’addon molto semplice da utilizzare per poter vedere sempre temi Personas diversi cambiati automaticamente.

Il componente va aggiunto dopo che si è installato Personas.Successivamente con l’installazione di Personas Rotator sarà possibile impostare le diverse opzioni che l’addon ci offre,tempo per cambiare tema e altro simile.

Sicuramente grazie a questo componente aggiuntivo avrete un Firefox diverso sotto il punto di vista grafico.