facebooktwitteryoutube
in Siti - 07 Feb, 2017
by Ignazio Enrico - no comments
Come Creare Banner Online

Arricchire il proprio sito web con banner, pulsanti e altri elementi grafici permette di attirare un grande numero di visitatori. Infatti, una delle prime cose che salta all’occhio,è proprio la cura nei dettagli grafici. Se non siete capaci di utilizzare photoshop e state cercando un’alternativa gratuita, Kingstyles farà sicuramente al caso vostro.

Non dovrete installare nessun programma sul computer e a differenza dei programmi di grafica professionali, non è richiesta nessuna conoscenza tecnica per utilizzare Kingstyles.

Per iniziare la creazione, basta collegarsi al sito ufficiale di Kingstyles, selezionare la dimensione del banner e scegliere quali strumenti grafici da utilizzare.

Potrete decidere che colore di sfondo utilizzare, quali effetti integrare, come l’effetto striscia e altre cose simili. La stessa cosa vale per la scritta, dove avrete a disposizione varie opzioni da scegliere: tipo di font, stile, effetti di ombreggiatura e cosi via. Creato il vostro banner su misura, non resta che effettuare il download dell’immagine scegliendo tra i formati disponibili, ovvero i classici gif, jpg e png.

Kingstyles è l’alternativa gratuita a Photoshop, grazie alla sua grafica intuitiva, permette anche agli utenti meno esperti, di creare il proprio logo o banner personale in pochi minuti.