facebooktwitteryoutube
in Siti - 14 Lug, 2016
by Ignazio Enrico - no comments
Come Creare Puzzle Online

Se vi piace risolvere i puzzle unisci i punti presenti anche nelle settimane enigmistiche, forse potrebbe farvi piacere crearne qualcuno da una vostra immagine; ma con Paint o qualsiasi altro editor di immagini la creazione di tale puzzle è un compito molto complicato. Picture Dots ci semplificherà tutto il procedimento.

Picture Dots è un semplice servizio web che permette di creare immagini con l’ unione di punti, partendo da una immagine digitale. Si inizia con una foto digitale reperibile online. Cliccare sull’immagine per far comparire in una determinata posizione un punto. Tutto ciò semplifica notevolmente il processo di creazione del puzzle. Il risultato della tua creazione viene pubblicato su un URL pubblico che ne permette la visualizzazione a tutti gli amici e dà la possibilità di risolvere il “puzzle puntinato”. È possibile condividere l’ URL del puzzle con chiunque e potrai sfidarli per risolverlo.

I puzzle migliori sono descritti e visualizzati per ogni utente Picture Dots nel proprio account (quindi sarà necessario eseguire il login).

Caratteristiche
Creatore di unisci i punti online.
Inizia da una immagine online di vostra scelta.
Il tuo puzzle viene reso pubblico per dare agli altri la possibilità di risolverlo.
I puzzle possono essere condivisi con gli amici.
I migliori puzzle sono presenti e visualizzati all’interno del proprio account.