facebooktwitteryoutube
in Siti - 14 Mar, 2018
by Ignazio Enrico - no comments
Come Suonare Chitarra Online

Desideri diventare un vero e proprio artista per avere fama, soldi, celebrità e così via? Bene, allora oggi ti presento un ottimo metodo che ti farà capire come suonare la chitarra elettrica online in maniera del tutto gratuita e senza scaricare alcun tipo di programma nel tuo computer. Quindi, scopriamo subito come si usa!

Innanzitutto, ti informo che esistono molti siti web che offrono questo genere di servizio in rete, però solamente in pochi riescono a fornirti lo strumento musicale nel modo migliore. Una delle principali applicazioni per questo settore si chiama Virtual Guitar e, una volta collegato nella pagina iniziale, dovrai solo far clic su Play ed iniziare a suonare.

Trovi diversi modi per suonare la chitarra online in maniera differenti, infatti in alto puoi scegliere tra scala minore o scala maggiore. Sotto, invece, è presente una tabella in cui cliccare la lettera che ti interessa, così da avere un suono diverso.

Quando clicchi su un tasto in particolare vedrai comparire sulla chitarra in basso una serie di lettere (ad esempio Gb, Cb, Eb, Ab etc..) e cliccare su di esse per far iniziare la suoneria che ti interessa. Inoltre, dove c’è scritto Drag this box to isolate notes puoi isolare le note che vuoi escludere, così da avere un suono più preciso.