facebooktwitteryoutube
in Programmi - 20 Mar, 2016
by Ignazio Enrico - no comments
Estensione per Zoom su Foto con Chrome

Guardare le foto su Facebook non richiede nessuna capacità particolare ed è operazione estremamente semplice da eseguire.Su Facebook,social network con 500 milioni di utenti,sono presenti migliaia e migliaia di foto condivise dagli utenti nei vari profili.

Ogni giorno ormai vengono caricate sempre di più nuove fotografie e nuove immagini pronte per essere commentate,scaricate,condivise,taggate,guardate e chi ne ha più ne metta.

In questo articolo voglio illustrarvi una nuova modalità di visualizzazione delle foto che certamente vi farà molto comodo e a cui non potete rinunciare.

Si tratta di una pratica estensione disponibile per i browser Firefox e Chrome che vi permetterà di visualizzare qualsiasi foto presente nella grande rete sciale,quale Facebook è,in dimensioni originali al solo passaggio del mouse.

Quando si passerà il mouse su una qualsiasi immagine quest’ultima verrà zoomata e visualizzata in dimensioni originali senza che si clicchi su di essa come siamo abituati tutti ad effettuare.

L’estensione funziona non solo sui normali profili,album fotografici,foto nella bacheca,in chat (e in qualsiasi altra parte) ma anche sulle pagine.

Se si vuole disabilitare l’anteprima delle immagini basterà cliccare sul pulsante Facebook Photo Zoom presente accanto la chat in basso a destra.Consiglio vivamente di provare questa fantastica estensione,fidatevi.