facebooktwitteryoutube
in Programmi - 28 Mag, 2016
by Ignazio Enrico - no comments
Migliori Estensioni per Safari

Oggi proponiamo una lista delle migliori estensioni per Safari.

Ostrich

Se per Chrome è disponibile Chromed Bird,per Safari è disponibile Ostrich ovvero un componente aggiuntivo che funziona da client Twitter per rimanere aggiornati riguardo al proprio profilo,contatti,aggiornamenti,retweet,notifiche e tanto altro.

Si può definire il client Twitter per Safari per eccellenza data la sua strabiliante semplicità d’uso.Carino il numeretto rosso che identifica ilnumero di tweet ancora non letti.

AutoPagerize

Estensione che fa in modo di poter effettuare lo scrolling della pagina all’infinito senza che si aprano ulteriori pagine.In questo modo si potrò risparmiare tempo,click da effettuare e banda visto che ogni volta che si apre una pagina web vengono trasferiti dei dati.

AutoPagerize è importante da avere se si utilizza una connessione ad internet magari non ADSL ma con un contratto mobile in cui si deve tener conto (la maggior parte delle volte) di quanti dati

Gmail Checker

Il nome dice già tutto su questa estensione.Non poteva mancare nel browser Safari 5 visto che stiamo parlando di un addon indispensabile da installare.Esso permette di controllare l’arrivo di nuove mail nel proprio account Gmail avvisandoci tramite notifiche stile iPhone con un numeretto rosso indicante il numero di email non lette.

Nelle opzioni basterà inserire nome utente e password del proprio account.

Facebook Photo Zoom

Gli utenti che ogni giorno amano caricare e visualizzare foto ed album fotografici se utilizzano Safari 5 devono per forza installare l’estensione Facebook Photo Zoom che mostra foto nelle dimensioni originali al singolo passaggio del mouse senza cliccarci su.

Veramente indispensabile.