facebooktwitteryoutube
in Uncategorized - 12 Set, 2016
by Ignazio Enrico - no comments
Come Avere Risponderia Tim

Se sei stanco del solito segnale di chiamata normale e se il tuo operatore mobile è Tim potresti essere interessato a questa guida. Infatti con Tim è possibile scaricare sulla tua linea telefonica una risponderia, ovvero una musichetta che sostituisce il classico segnale di tono libero che ascoltiamo ogni qual volta facciamo squillare un cellulare. Ecco cosa devi fare.

Innanzitutto accertati che nel tuo cellulare ci sia del credito residuo in quanto la risponderia che vorrai scaricare non è gratis, quindi collegati a questa pagina del sito ufficiale e clicca su Risponderie. Come puoi vedere ci sono molte risponderie a tua disposizione suddivise per categoria.

Per verificare il credito residuo basta chiamare il numero 40196 o seguire questa guida pubblicata sul sito Iltelefonico.com e utilizzare uno degli altri strumenti disponibili.

Scegli la categoria che più ti interessa e ascolta le risponderie cliccando sul primo tasto a sinistra; oltre ad ascoltare una breve canzone potrai anche conoscere il costo della risponderia (prezzo che varia da 1,75 a 2 euro).Ricordati che è un servizio in abbonamento, quindi oltre al costo della risponderia dovrai pagare 1 euro al mese.

Se hai deciso quale risponderia scaricare clicca su “Inizia il login” (icona in alto a destra) e inserisci il tuo numero di telefono. Pochi secondi dopo riceverai un sms contenete una password che dovrai inserire per completare l’acquisto della risponderia. Non appena quest’ultima sarà attiva al posto del classico tuu tuu chi ti chiama potrà ascoltare la canzone scelta.