facebooktwitteryoutube
in Guide - 14 Ott, 2019
by Ignazio Enrico - no comments
Come Silenziare Gruppi su Whatsapp

Nonostante la grande concorrenza, WhatsApp rimane l’applicazione di messaggistica maggiormente famosa in tutto il mondo. L’app ha ricevuto una enorme concorrenza negli ultimi mesi, soprattutto dal servizio di WeChat. Vediamo subito come silenziare un gruppo su WhatsApp.

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica mobile disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp utilizza la tua connessione 3G o WiFi (ove disponibile) per scambiare messaggi con amici e familiari. Addio SMS, passa a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, foto, note audio e messaggi video.

Per silenziare un gruppo su WhatsApp devi innanzitutto entrare nel gruppo che vuoi silenziare: se hai un Android premi su Menù, mentre su iPhone premi su Info.

A questo punto, fai clic su Silenzia audio ed il gioco è fatto. Da questa pagina puoi decidere il lasso di tempo per cui intendi silenziare il gruppo. La scelta varia da 8 ore, 24 ore oppure una intera settimana. Una volta che trascorre questo lasso di tempo puoi decidere di silenziare nuovamente il gruppo oppure di ricevere le notifiche come se niente fosse.